Durata corso: 8 ore
Giornate: venerdì pomeriggio e sabato mattina
€300,00
Durata corso: 8 ore
Giornate: venerdì pomeriggio e sabato mattina
Il corso è rivolto a:
– Professionisti della comunicazione
– Responsabili marketing
Il corso è finalizzato alla conoscenza dei criteri strategici e delle azioni con cui viene preparato un piano di investimento in pubblicità, sui media tradizionali e sui nuovi media.
I giornata – pomeriggio
– La comunicazione istituzionale a livello pubblico e privato
– Il pubblico, destinatario di ogni messaggio
– Le azioni di comunicazione, una visione integrata
– Il communication mix
II giornata – mattina
– Storia della pubblicità
– La pubblicità oggi, tra alti e bassi di un’ azione fondamentale per il mercato
– La spesa pubblicitaria durante e dopo l’emergenza sanitaria da Covid-19
– Il media plan e la segmentazione del pubblico
– Target italiani
– Class exercise, budgettizzazione e simulazione piano media
Il pagamento può avvenire tramite:
Per pagamento con bonifico bancario:
SBC Academy IBAN IT27 C 08765 69130 000000400721
Causale di versamento: Corso pianificare il budget sui media
Inviare copia della distinta del versamento a: direzione@sbcacademy.it